Se sei residente a Lecco, nei comuni dei nostri mercati e zone limitrofe, puoi ordinare la consegna a domicilio di pesce fresco e fritto tramite telefono o Whatsapp, nel totale rispetto delle norme sanitarie vigenti e mantenendo la catena del freddo per un perfetto mantenimento del prodotto fresco e congelato!
Si consiglia la prenotazione dell’ ordine il giorno prima rispetto la data di consegna, questo per facilitare il reperimento sopratutto dei prodotti freschi.
MATTINO: Ponte S. Pietro, Bonate Sotto, Mapello e zone limitrofe provincia di Bergamo.
POMERIGGIO : Lecco e comuni limitrofi
MATTINO: Brembate di Sopra , Barzana, Ambivere, Almenno San Bartolomeo e zone limitrofe provincia di Bergamo.
POMERIGGIO: Lecco e comuni limitrofi
MATTINO e POMERIGGIO: Lecco, Ponte S. Pietro, Bonate Sotto, Mapello e zone limitrofe.
*I prezzi subiscono giornalmente variazioni in funzione del pescato e provenienza del prodotto, per poter garantire il miglio rapporto qualità prezzo senza impegno, non esitare a contattarci per chiedere prezzi aggiornati e maggiori info!
Ordina i prodotti che ti piacciono nel nostro store online. troverai tutte le specifiche che ti aiuteranno a scegliere il meglio per te: dalla provenienza alla tipologia oltre alle modalità di vendita e molto altro.
Pescheria il Pesce di Mar ti consegnerà la spesa direttamente al tuo domicilio garantendoti qualità, freschezza e puntualità. I giorni di consegna sono specifici per ogni zona, consulta la cartina.
Non sei sicuro di essere a casa in tempo per la consegna o hai un'urgenza? Puoi venire nel nostro deposito in Corso Carlo Alberto, 90 a Lecco. Seleziona "Ritiro in zona" durante la fase d'ordine.
La maggior parte dei prezzi dei nostri prodotti sono al Kg o sono indicativi. Riceverai un dettaglio del prezzo in base all'effettiva grammatura consegnata.
Ordina i prodotti che ti piacciono nel nostro store online. troverai tutte le specifiche che ti aiuteranno a scegliere il meglio per te: dalla provenienza alla tipologia oltre alle modalità di vendita e molto altro.
Pescheria il Pesce di Mar ti consegnerà la spesa direttamente al tuo domicilio garantendoti qualità, freschezza e puntualità. I giorni di consegna sono specifici per ogni zona, consulta la cartina.
Non sei sicuro di essere a casa in tempo per la consegna o hai un'urgenza? Puoi venire nel nostro deposito in Corso Carlo Alberto, 90 a Lecco. Seleziona "Ritiro in zona" durante la fase d'ordine.
La maggior parte dei prezzi dei nostri prodotti sono al Kg o sono indicativi. Riceverai un dettaglio del prezzo in base all'effettiva grammatura consegnata.
Per effettuare un ordine ti basta andare sul nostro shop online alla pagina www.pescehriamar.it/shop aggiungere i prodotti al carrello e confermare il tutto.
Se lo desideri puoi anche ordinare telefonando al numero 349 466 6418 lasciandoci tutti i recapiti necessari.
L’importo che vedi in fase di ordine non corrisponde esattamente all’ammontare dello scontrino che ti verrà consegnato. Il motivo è semplice ed è dovuto alla leggera variabilità nel peso e nella pezzatura che un prodotto naturale come il nostro pesce fresco o surgelato può avere e che influisce sull’ammontare del totale. L’emissione dello scontrino, il calcolo del totale e dei parziali per ogni prodotto sono eseguiti rispettando i prezzi al kg che sono indicati nel sito. Da parte nostra metteremo sempre la massima cura nel consegnarti la pezzatura o il peso più vicino possibile a quanto hai ordinato. In sostanza niente di più e niente di meno di quando compri il prodotto in pescheria con il vantaggio di conoscere in tempo reale l’ammontare del carrello.
Ogni ordine è seguito da un mail di conferma che contiene il riepilogo con tutte le specifiche necessarie. Data, importo totale, prodotti, parziali, prezzi al kg, indirizzi di spedizione e fatturazione e numero d’ordine. Per qualsiasi domanda, dubbio, contestazione o curiosità fate sempre fede a questo documento.
Il servizio di prenotazione permette di avere un prodotto freschissimo, acquistato nei migliori mercati il giovedì mattina e consegnato il giorno stesso. Può capitare che alcuni prodotti non siano presenti nei mercati ittici. In questo caso vi avviseremo nella mattinata del giovedì, contattandoti al numero che ci hai fornito in fase d’ordine.
Sempre rispettando i giorni indicati in tabella, per aggiungere ulteriori prodotti è necessario effettuare un nuovo ordine. I prodotti arriveranno contemporaneamente al vostro indirizzo il giorno della consegna.
Alla conferma d’ordine arriverà una mail con tutte le indicazioni relative all’ ordine. Sarà sufficiente indicare il numero d’ordine e il nome del prodotto che non desideri più entro il giorno prima della consegna (entro le ore 11:00).
Il servizio è molto semplice e prevede il ritiro in pescheria di quanto hai ordinato. Prepareremo il tuo ordine che rimarrà conservato nei nostri frigoriferi. Potrai ritirare il prodotto da giovedì pomeriggio in poi. Per garantirti la massima freschezza ti consigliamo di passare al massimo entro il giorno dopo.
Per problemi relativi ad ordini, consegne, pagamenti o tutto quello che può riguardare questioni private ti consigliamo di contattarci in privato tramite mail scrivendo a ilpescedimar@gmail.com, oppure tramite Whatsapp numero 349 466 6418. Se invece desideri ricevere informazioni generali riguardanti il prodotto, le modalità di cottura, la preparazione, ecc… puoi contattarci sia in privato che commentando eventuali post.
Alla consegna potete pagare in contanti oppure con bancomat o carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) tramite il nostro POS portatile. Vi verrà consegnato lo scontrino in modo da poter verificare che sia tutto corretto.
Consegniamo dal Lunedì al Venerdì in base alle zone. Consulta la cartina che trovi in fondo alla pagina per scoprire il giorno dove consegnamo nella tua zona.
Per poter accedere al meglio in tutti i contesti, strade, vie, quartieri o zone condominiali utilizzeremo il nostro furgone refrigerato per garantire la freschezza del pesce.
Ogni volta che suoneremo il campanello o che vi contatteremo via telefono ci annunceremo con nome e cognome. Se avete dubbi chiedeteci più informazioni come i prodotti che avete ordinato o il numero d’ordine.
Se ti fosse possibile contattarci per tempo della tua assenza ci faresti un gran favore ma se non ti fosse possibile essere a casa al momento del nostro arrivo, nessun problema! Ti contatteremo al numero di telefono che ci hai fornito in fase d’ordine. Nel caso non ti sia possibile ricevere il prodotto in quel momento ci accorderemo per passare nuovamente più tardi o per portare il prodotto in pescheria che resterà a vostra disposizione per il ritiro tutto il giorno successivo, terminato il quale il prodotto non sarà più a disposizione.
La catena del freddo è assolutamente garantita in tutte le sue fasi. In fase di approvvigionamento il nostro camion frigo garantirà la temperatura a norma di legge. In pescheria il prodotto viene immediatamente suddiviso, conservato o esposto nel banco refrigerato. In fase di consegna il prodotto è conservato in un apposito contenitore termico nel quale rimarrà lo stretto necessario per il solo tempo di trasporto dalla pescheria a casa vostra.
Tutti i prodotti che trovate nel sito sono gli stessi che potete trovare e vedere nei nostri mercati rionali. Come previsto dalla legge per ogni prodotto è specificata la categoria (molluschi, pesce azzurro, ecc…), tipologia di produzione (allevato, pescato…) la conservazione (fresco, surgelato, decongelato, ecc…) e la mappa con il mare di provenienza (quest’ultima disponibile a breve). Se qualcosa non è chiaro o vuoi maggiori dettagli contattaci!